Vai al contenuto

Coda di cavallo? Ecco come la portano le star

La coda di cavallo è un must in estate, peccato che spesso sia una scelta banale. Per allontanare il caldo e sfoggiare una pettinatura perfetta, ecco le ispirazioni delle star.

Con nastro come Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence

Elegante, con un delicato nastro nero di ispirazione francesina, la coda di cavallo di Jennifer Lawrence è semplice, ma di grande effetto. Per ottenerla basta stirare bene i capelli, alzarli a metà nuca e fermare la coda con un elastico stretto, coprendo poi con un nastro. La coda sarà quindi ordinata e senza un capello fuori posto.

Vaporosa come Jennifer Lopez

JLo

Non c’è nulla di più glamour di una coda vaporosa e dinamica. Jennifer Lopez insegna come farla. Basta fare una maschera volumizzante e asciugare i capelli a onde, sfruttando le lunghezze per ottenere il giusto movimento. Al termine, fare una coda alta, lasciando che la cascata di capelli sia l’unica protagonista.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Spettinata come Melissa Satta

Melissa Satta

Melissa Satta è una grande fan della coda di cavallo. Durante gli eventi sfoggia spesso questa pettinatura. La sua preferita? Quella semplice ma spettinata, con capelli molto tirati sulla fronte e lunghezza spettinate (e leggermente cotonate) alla base.

Super alta come Beyoncé

Beyonce

Beyoncé sa come portare una coda di cavallo sul red carpet. La sua pettinatura è complessa ma di grande effetto, ideale per una cerimonia o un evento speciale. Per ottenerla basterà tirare i capelli sulla fronte e tenerli fermi con della lacca. La coda è altissima e ricade lateralmente in un fitto groviglio di onde. Nessun codino, ma una sola ciocca che si annoda su se stessa, per un risultato che urla fashion da tutti i lati.

Laterale come Bianca Balti

Bianca Balti

Bianca Balti indossa sempre le code con grande eleganza, specialmente in questo caso. Una coda laterale che addolcisce il viso e dona un effetto meno banale. Per ottenerla basta asciugare i capelli lisci, con una lieve onda finale. Alzando i capelli lateralmente si otterrà uno splendido movimento dallo stile romantico.

Continua dopo gli annunci…

Barbie Style come Hailey Bieber

Hailey Bieber

Hailey Bieber ottiene un effetto Barbie 2.0. Coda tiratissima, liscissima ma con onda verso l’esterno per ottenere una pettinatura dinamica e super elegante. Ultima il look il mega fiocco di velluto che dona uno stile bon-ton. Per questa coda è importante mantenere l’ordine e dare la stessa direzione a tutte le ciocche.

4 commenti su “Coda di cavallo? Ecco come la portano le star”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.