Vai al contenuto

Cosmetici stick: la nuova tendenza estate 2023

I cosmetici in formato stick e patch sono l’ultimo trend in fatto di shopping. La travel size e la comodità indubbia li rendono ideali da portare sempre con sé, specialmente in vacanza. Scopriamoli insieme!

Perché acquistare cosmetici in formato stick?

Acquistare cosmetici in formato stick può offrire diversi vantaggi. Scopriamo quindi insieme quali sono le motivazioni che li rendono così interessanti. I cosmetici in formato stick sono piccoli e facili da trasportare, anche in una borsa piccola, sono perfetti per il trucco easy in auto. Da considerare anche che con questo formato non è necessario portare con se pennelli o applicatori aggiuntivi, rendendo il trucco più semplice e conveniente.

Il formato ridotto, in pratica consente un’applicazione precisa e mirata. Puoi applicarlo direttamente sulla pelle senza bisogno di utilizzare dita o pennelli. Questo è particolarmente utile per il trucco degli occhi, come l’eyeliner o l’ombretto, potrai finalmente ottenere la precisione e l’accuratezza che hai sempre cercato. Un altro aspetto importante è che i cosmetici in formato stick hanno spesso una formula solida o cremosa che può essere applicata direttamente sulla pelle. Grazie a questo aspetto particolare si riducono gli sprechi in quanto non dovrai versare o comunque rischiare di far cadere il prodotto.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Un vantaggio ulteriore della cremosità dei cosmetici è che possono scivolare sulla pelle in modo uniforme e senza sforzo, garantendo una stesura agevole e veloce del prodotto. Ottimo se cerchi velocità e semplicità durante la stesura del trucco. I cosmetici in formato stick sono generalmente più sicuri durante i viaggi rispetto ai prodotti in forma liquida o in polvere, proprio per questo possono tranquillamente essere trasportati nei bagagli a mano durante i voli in aereo.

Prima però di acquistare un cosmetico piuttosto che un altro è bene informarsi sulla sua composizione in quanto potresti avere dei problemi con uno o più ingredienti presenti nel prodotto. Controllare prima ti eviterà di acquistare prodotti che non potrai utilizzare.

3 cosmetici stick da acquistare

Stick Klorane alla peonia

La maschera Klorane

Questo prodotto per il viso ha un’azione lenitiva immediata e di lunga durata. Oltre a lenire, rinforza e nutre tutti i tipi di pelle sensibile grazie alla sua composizione naturale. All’interno c’è peonia biologica, burro di karité biologico e olio di argan biologico.

Patch per il viso con protezione solare UV Uxsiya

I cerotti solari per il viso possono coprire le aree sotto gli occhi o intorno alle guance, prevenendo efficacemente le scottature e fornendo una protezione extra. Basta attaccare il cerotto di protezione UV sul viso, che può fornire una protezione prolungata durante lo sport o le attività all’aperto. Il cerotto per la protezione solare contiene materiale idrogel, super traspirante e può essere applicato su qualsiasi parte del viso, bisogna solo accertarsi che aderisca alla perfezione per far sì che possa fare bene il suo lavoro.

Continua dopo gli annunci…

Amarkhìa Bio, Botter Acqua- Maschera Capelli

Botter Acqua offre un’azione nutriente grazie alla combinazione di burri e oli, tra cui il burro di Karitè e gli oli di Mandorle dolci, girasole, oliva, cocco e jojoba, questi idratano e riparano i capelli, donando morbidezza e lucentezza. Da usare in modo continuo e costante per ottenere un risultato ottimale.

1 commento su “Cosmetici stick: la nuova tendenza estate 2023”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.