Vai al contenuto

Top 3 Crema effetto freddo: combatti caldo e cellulite

Hai troppo caldo? Prova una crema effetto freddo per le gambe. La sensazione sarà di completo benessere e darai rapidi benefici alle gambe. Ecco tutto ciò che devi sapere su queste creme.

Come funzionano le creme effetto freddo

La cellulite colpisce un gran numero di persone, specialmente donne, e si tratta di un problema estetico molto comune. Le cause più comuni della sua comparsa sono l’accumulo di grasso, la ritenzione idrica e la cattiva circolazione, purtroppo quando si presenta è difficile riuscire a eliminarla del tutto e può essere comunque un processo frustrante. Le creme effetto freddo rappresentano proprio uno dei rimedi migliori per provare a ridurne l’aspetto sgradevole.

Le creme effetto freddo sono prodotti cosmetici con all’interno ingredienti che creano una sensazione di freschezza e freddo sulla pelle. Gli ingredienti imputati della creazione della sensazione di freddo sono: mentolo, eucalipto, camphor e menta piperita. Le creme in questione hanno diversi effetti sulla pelle e uno dei più importanti è proprio quello del freddo sulla pelle, ma più importante, causano una vasocostrizione temporanea, cioè la riduzione del diametro dei vasi sanguigni superficiali. Questo aiuta la circolazione, riduce notevolmente la ritenzione idrica e incrementa il drenaggio dei liquidi in eccesso, soprattutto nelle zone interessate dalla cellulite.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Benefici delle creme effetto freddo per la cellulite

La riduzione temporanea della cellulite e il miglioramento dell’aspetto della pelle sono una conseguenza dell’effetto freddo delle creme, inoltre la pelle risulterà più tonica e liscia. Uno degli aspetti di queste creme, che è importante non dimenticare, è che l’effetto è temporaneo, quindi per ottenere un miglioramento costante e duraturo è necessario utilizzare la crema effetto freddo con cadenza regolare.

Oltre all’aspetto estetico e cosmetico di questi prodotti, c’è anche un aspetto che forse potrebbe anche risultare più importante e piacevole, ovvero quello che dona la sensazione di fresco sulla pelle durante il caldo torrenziale estivo. Di certo verrà apprezzata a prescindere dallo scopo principale per il quale la crema è stata creata. Da provare assolutamente in estate o dopo un’intensa attività fisica.

All’interno della formulazione delle creme effetto freddo ci sono molti ingredienti che hanno lo scopo di idratare e nutrire la pelle. Questi possono essere aloe vera, caffeina, oli essenziali o estratti di alghe. Grazie a questi ingredienti otterrai una pelle maggiormente idratata, più elastica e sana, approfittane subito!

Ovviamente queste creme effetto freddo non rappresentano una cura miracolosa contro la cellulite, si tratta invece di un valido aiuto per velocizzare leggermente il processo. I risultati più duraturi e visibili si ottengono con uno stile di vita sano e una attività fisica ponderata e corretta, inoltre è possibile velocizzare ulteriormente la guarigione tramite l’aiuto di messaggi particolari e mirati proprio a ridurre la cellulite o ancora interventi più energici effettuati con strumenti per il linfodrenaggio.

Top 3: le migliori in commercio

Collistar Crio-Gel

Questa crema gel ha una nuova combinazione di attivi per una strategia globale contro la cellulite. Ispirata alla crioterapia, la formula apporta una sensazione di leggerezza, in particolare alle gambe.

effetto freddo

Guam Fanghi d’Alga Crema Gel Freddo – 250 ml

Rinfresca e rende la pelle più liscia. La consistenza della pelle cambia già dopo la prima applicazione. I risultati si vedono dopo un mese di applicazione costante.

Continua dopo gli annunci…
effetto freddo

Goovi, Shape Your Booty, Crema Cellulite Effetto Freddo

Trattamento cosmetico che agisce sugli inestetismi della cellulite. Texture in crema gel che dona un effetto freddo grazie al Mentolo di origine naturale.

effetto freddo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.