Vai al contenuto

Gli eventi di bellezza di fine settembre

Sei interessata a seguire gli eventi di bellezza di fine settembre? Segui questo palinsesto di tutti i maggiori eventi a tua disposizione.

Yves Rocher

yves rocher
yves rocher

Approfitta dei giorni di fine settembre e i primi di ottobre per prendere parte a lezioni interessanti su come prenderti cura del tuo viso. Più nello specifico, da giovedì 28 settembre fino al 4 ottobre potrai visitare l’edicola Yves Rocher che si trova in Corso Garibaldi 58, a Milano. Qui c’è un esclusivo appuntamento per conoscere meglio Anti-Age Global, linea simbolo del marchio, approvata da AIDECO. Puoi andarci anche senza prenotazione e potrai testare alcuni prodotti grazie alle consulenti, presenti tutte le giornate.

Dal 28 settembre al 3 ottobre potrai approfittare delle lezioni di face yoga tenute dalla teacher Vittoria Santoliquido, mentre il 29 e 30 settembre si terranno lezioni di self massage viso tenute dalla face therapist Gilda Calabrese. In questi casi si tratta di eventi accessibili esclusivamente solo su prenotazione.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

GHD

ghd
ghd

Siamo ancora in piena fashion week milanese e GHD ripete l’enorme successo del suo pop-up nel cuore della città di Milano. Recati in Via Largo La Foppa 1, dal 19 al 25 settembre, qui troverai uno spazio pop-up store del brand. Si tratta di uno space interamente dedicato alla cura dei capelli e alla bellezza, qui potrai provare anche la nuova ghd Duet Style, una innovativa piastra 2 in 1 che, oltre che a stirare i capelli, può anche asciugarli senza alcun rischio di bruciature.

In questi giorni potrai anche acquistare una miriade di prodotti ghd con sconti estremi. Potrai anche usufruire di omaggi con uno style gift in caso decida di acquistare dei tool ghd, se invece acquisti un ghd Duet Style, avrai in omaggio uno sleek talker.

Skin Check gratuito in Piazza Duomo 

endocare
endocare

Dal 30 settembre al 2 ottobre potrai usufruire di consulenze gratuite dermocosmetiche, offerte da Cantabria Labs Difa Cooper, Healthcare company attiva nell’ambito skincare. Questa prenderà parte alla Milano Beauty Week con due suoi brand: Endocare e Cosmetici Magistrali e saranno loro a offrire queste consulenze. La location è estremamente suggestiva, l’evento si terrà infatti in un Beauty Cube sito di fronte a La Rinascente che si trova in Piazza del Duomo. Potrai provare i prodotti all’interno del tester bar e usufruire di uno Skin Check gratuito.

Ottieni campioni di prova e approfitta dei dermoconsulenti presenti per ottenere i migliori suggerimenti da adottare per una perfetta skin care. Come se bastasse, nel caso in cui ti vadano un po’ di coccole, potrai fare un massaggio facciale in modo completamente gratuito.

Louboutin

loubicycle 1
loubicycle 1

Durante la Milano Beauty Week sarà presente, in zona Duomo, la Loubycicle, il mini counter firmato Louboutin Beuty, qui avrai consulenze gratuite e anticipazioni su ciò che potrai trovare all’interno del counter che si trova in Rinascente. Avrai l’opportunità di essere tra le prima a provare il nuovissimo Rouge Stiletto, il rossetto in stick long lasting e couture. Il 29 settembre sarà svolta una special Make Up Session atta a presentare alcune novità del brand.

Continua dopo gli annunci…

Hair Bar

hair bar
hair bar

Nel quartiere di Portanuova a Milano apre un altro Hair Bar, ovvero un nuovo modo di vivere l’hair styling, in modo innovativo, fresco e giovanile. Questo è il terzo salone che prende vita nella città di Milano, il primo si trova in Via Turati 3, mentre l’altro punto è sito in Corso Vittorio Emanuele, Ora è il turno di Via Joe Colombo 16. Questa nuova, seppur bizzarra idea, è diventata reale grazie a Enrico Stigliano e Francesca Seralvo che, dopo aver effettuato un viaggio a New York, hanno deciso di intraprendere questa nuova via verso un hair styling più fast, divertente e instagrammabile.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.