Vai al contenuto

Honey Lips: labbra miele per la fine dell’estate

Ecco arrivare le Honey Lips, le labbra miele che ti regaleranno una fine estate all’insegna della semplicità e luminosità. Scopri come ottenerle!

Honey Lips: trendy e voluminose

Labbra naturali con un tocco gloss che le rende super glamour, queste sono le Honey Lips, il nuovo look di bellezza appena approdato su TikTok che conta già oltre 3 milioni di visualizzazioni. Una tendenza tutta nuova che rende le labbra piene di sfumature metalliche e particolarmente attraenti. La creatrice di questo trend è EvaLaRosa, inflluencer che ha dato già vita ad altre tendenze come le Diamond Lips, viste e riviste a inizio estate e ispirate alle labbra degli anni novanta e duemila, caratterizzate da sfumature glaciali.

Contrariamente a quanto visto in passato, le honey lips sono l’alternativa migliore per tutte coloro che amano i toni dell’oro, caldi e avvolgenti, toni che risaltano il colorito abbronzato, inoltre si tratta di un look che, oltre a esaltare l’abbronzatura, è in grado di volumizzare le labbra in un modo incredibile. Se anche tu sei interessata a provare questa nuova moda, segui la guida su come ottenerle in modo semplice e veloce.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Honey Lips: ecco come ottenerle

Le labbra sono sempre estremamente delicate, per questo, prima di effettuare ogni genere di trucco, è bene procedere a una perfetta esfoliazione. In questo modo eliminerai facilmente pellicine e secchezza che potrebbero inficiare tutto il lavoro seguente e rovinare l’effetto finale. Ti serviranno pochi prodotti per creare le perfette Honey Lips.

Le diverse guide indicano che il primo passo per ottenere le labbra desiderate è quello di applicare, sull’arco di cupido e al centro del labbro inferiore, un ombretto dalle tonalità dorate. La tonalità precisa deve essere scelta in base al tuo colorito in modo che possa essere compatibile. A questo punto dovrai creare il contorno labbra e per farlo dovrai optare per una matita nude calda, in questo modo potrai ridefinire i volumi e dare una maggiore definizione. L’ultimo step è quello di applicare un gloss illuminante che serve a conferire quell’aspetto lucido e dorato tipico del miele.

Continua dopo gli annunci…

Il risultato finale saranno labbra luminose, voluminose, calde e che ricordano i toni del miele. Per completare l’opera puoi procedere con un trucco occhi sulle stesse nuance o comunque compatibili. Potrai prolungare l’estate anche quando sarai tornata in città.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.