Vai al contenuto

I mascara waterproof dell’estate (uno costa pochissimo)

In estate il make-up deve necessariamente essere più resistente rispetto a quello delle altre stagioni. A causa del caldo, è facile che possa sciogliersi e colare, rendendo tutto il tempo utilizzato per truccarsi, vano e sprecato. Il mascara rientra di merito in quei trucchi che non possono mancare mai nella borsa di una donna, ma bisogna stare attente a scegliere quello ideale per questo periodo dell’anno. Scopriamo quindi quali sono i mascara waterproof migliori per affrontare l’estate.

MAC Stack miglior mascara waterproof

Partiamo subito col botto! Questo mascara di MAC è un ottimo prodotto waterproof, in grado di resistere perfettamente al caldo, al sudore, al mare, alla piscina e a tutto ciò che potrebbe far sbavare il mascara. Si tratta di un prodotto di un nero molto intenso, in grado di donare un look drammatico e sempre in condizioni ottimali. È un mascara dal costo elevato, ma vale ogni euro speso.

Astra Universal Waterproof Mascara Waterproof

Ecco un prodotto che nonostante abbia un prezzo decisamente contenuto (circa 6 euro) risulta essere uno dei migliori sul mercato. Questo di Astra Universal è un mascara waterproof dalle grandi potenzialità, in grado di resistere molto bene a tutti i problemi estivi, inoltre è perfetto per dare volume alle ciglia e nutrirle in profondità grazie alla sua formulazione.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Bourjois Volume Glamour Push Up Waterproof

Se stai cercando un mascara dalle grandi qualità e dal prezzo basso, non puoi farti scappare questo Bourjois Volume Glamour Push Up. Già ottimo nella versione base, in quella waterproof riesce a garantire delle prestazioni da top seller, facile da eliminare con uno struccante, ma al tempo stesso estremamente resistente al clima estivo e a tutti gli agenti esterni.

Mascara Diorshow Black Out Waterproof

Torniamo a parlare di mascara dal costo più elevato e dalle altissime qualità prestazionali. Diorshow propone un mascara resistente e volumizzante, in grado di donare un look forte e deciso, non a caso è tra quelli maggiormente utilizzate dalle make-up artist per i trucchi sposa.

Continua dopo gli annunci…

Sephora Size Up Waterproof

Tra i migliori? Senza alcun dubbio, questo mascara Sephora Size Up Waterproof non può mancare in quanto si tratta di un prodotto dalle elevate prestazioni e dal costo contenuto. Ha una formulazione a base di cere e questo lo rende particolarmente resistente all’acqua e a tutti gli altri agenti esterni propri dell’estate. È disponibile in versione full size e travel, in questo modo potrai averlo sempre con te.

3 commenti su “I mascara waterproof dell’estate (uno costa pochissimo)”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.