Vai al contenuto

I sandali dell’estate, regalati un look da star

Indossate i sandali di estate? Sicuramente sì. Sono freschi, comodi, moderni e le scelte sono molto vaste; potete spaziare tra un sandalo da mare a uno da grande evento, proprio chic. Se amate i sandali con il tacco, ricordate che slanciano la figura, come vi abbiamo raccontato in “vestiti che snelliscono e slanciano la figura“. Fate attenzione a non indossare le scarpe con i tacchi troppo a lungo. Potrebbero provocare problemi al vostro fisico.

I sandali dell’estate 2023

Ci sono molti tipi di sandali che si possono indossare durante l’estate. Alcuni dei modelli di tendenza per l’estate 2023 includono sandali con tacco basso, sandali con tacco alto, sandali con cinturino alla caviglia e sandali con punta aperta. Potete spaziare tra modelli dal minimal elegante al casual, al glam nostalgico. Secondo Vogue Italia, i sandali con zeppa sono molto popolari sia in pvc sia in pelle. Inoltre, i sandali con tacco sono sempre di moda e possono adattarsi davvero a qualsiasi look. Ecco alcuni esempi della collezione estate 2023:

Sandali con tacco basso

Sandali con tacco basso

Questi sandali gioiello sono bellissimi e d’effetto, forse un po’ delicati: la suola è abbastanza sottile; quindi, dovete prestare la massima attenzione. Tuttavia, ne vale la pena. Il prezzo (17 euro) è concorrenziale e sono davvero eleganti.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Sandali con tacco alto

sandali con tacco alto

I sandali con tacco alto da donna sono davvero sexy; hanno anche il cinturino alla caviglia. Questo stile di sandali aggiunge un tocco elegante a qualsiasi outfit estivo; sono ideali per le feste. Costano soltanto 19,48 euro e, oltre a slanciare la figura, fanno un figurone!

Sandali con punta aperta

sandali con punta aperta

Sandali meravigliosi; nonostante il tacco altissimo, risultano comodi e costano solo 22 euro. Il fatto è che il tacco è quadrato e pertanto il peso è distribuito su una superficie omogenea.

Sandali con plateau

sandali con plateau

I sandali con plateau sono caratterizzati da una suola spessa, che solleva tutto il piede. Possono avere fasce larghe o sottili e sono molto versatili: possono essere indossati con abiti estivi o con jeans per uno stile più casual. Questi che vi proponiamo sono sandali comodi, moderni e piatti: sono traspiranti con punta aperta, calzature indoor e outdoor. Costano soltanto 22,98 euro e si adattano alle teenager e alle ragazze che amano uno stile city aggressive.

Sandali con zeppa

I sandali con zeppa offrono un’alternativa comoda ai tacchi alti. Hanno un tacco a forma di cuneo che si estende dalla parte posteriore alla parte anteriore del piede. Sono disponibili in vari stili, dai sandali con zeppa bassa per un look più casual ai modelli con zeppa alta per un tocco più elegante.

sandali con zeppa

Questi sandali con zeppa sono molto comodi e costano soltanto 17,50 euro

Sandali con dettagli in corda

Un’ulteriore tendenza di moda estiva è rappresentata dai sandali con dettagli in corda. La corda viene utilizzata per abbellire le fasce, i talloni o le suole dei sandali, dando loro un aspetto estivo e boho-chic. Questi che vi presentiamo costano 24,25 euro e sono davvero chic!

sandali con dettagli in corda

Continua dopo gli annunci…

Le scarpe estive in funzione dell’età e situazione sentimentale

Se volete farvi una risata con noi, vi presentiamo una slide che circola sui social delle scarpe estive adatte ad ogni donna in funzione della propria situazione sentimentale. Non è uno spasso? A noi è sembrata molto simpatica!

Le scarpe da donna secondo lo status

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.