Vai al contenuto

L’eyeliner che non sbava col sudore? Esiste!

Ci sono donne che preferirebbero uscire nude piuttosto che senza eyeliner, anche in estate. Effettivamente, anche noi apparteniamo alla stessa categoria. Ecco perché abbiamo cercato i migliori eyeliner sul mercato, ecco quelli da acquistare subitissimo!

Haus Laboratories by Lady Gaga

Haus Laboratories

Lady Gaga sa bene quanto sia importante un eyeliner resistente che non coli durante i suoi lunghissimi concerti, il suo Haus Laboratories ha una tenuta fino a 12 ore, non va via con l’acqua e ha una meravigliosa punta morbida che può essere temperata così da ottenere il tratto desiderato. Dai toni classici a quelli più eccentrici, avete ben 22 colori a disposizione.

Stila Stay all Day

Stila Stay all Day

L’eyeliner Stay all Day dell’azienda Stila è uno dei prodotti più amati per una serie di ragioni. In primis ha una punta ultra sottile che consente di giocare con le forme e ottenere un risultato perfetto. La seconda motivazione è che dura tutto il giorno, senza mai sbavare.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Clinique Quickliner for Eyes

Clinique Quickliner for Eyes

L’eyeliner targato Clinique è una matita dermatologicamente testata per cui è adatta a tutti i tipi di pelle. Una volta applicata non sbava, è waterproof sul serio e promette di fare faville anche nei contesti più difficili. La matita è molto morbida per cui basterà usare lo sfumino per intensificare lo sguardo.

NYX Professional Makeup Epic

NYX eyeliner

Epic di NYX è un eyeliner ink molto pigmentato e waterproof. La caratteristica più apprezzata di questo prodotto è la sua fluidità che consente di ottenere forme perfette senza alcuno sforzo. Anche il pennellino morbido e sottile aiuta. Disponibile in 2 tonalità.

Maybelline New York Lasting Drama

Maybelline New York Lasting Drama

Per molte clienti quello di Maybelline è l’eyeliner più resistente in commercio. La nuova formula si presenta innovativa, con un gel eyeliner molto semplice da usare e con un taglio netto e definito ideale per make-up che si fanno notare. La tenuta è di ben 24 ore, praticamente una volta applicato al mattino, resterà tale fino a sera e oltre. Non si smuoverà nemmeno dopo un tuffo in piscina o un pianto disperato. Top all’ennesima potenza.

Continua dopo gli annunci…

L’Oréal Paris Superliner Flash Cat Eye

L'Oréal Paris Superliner Flash Cat Eye

Non solo un eyeliner a lunga tenuta, ma anche economico. L’Oréal Paris Superliner Flash Cat Eye è ottimale per il make-up di tutti i giorni. La linea risulta nerissima, netta e fluida. La durata è discreta, dalle 8 alle 12 ore a seconda delle condizioni esterne. Molto resistente all’acqua e con un simpatico tappo stencil che aiuta a fare la famosa “codina”.

1 commento su “L’eyeliner che non sbava col sudore? Esiste!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.