Vai al contenuto

Peeling mask piedi: di’ addio all’estetista!

Siete stanche di piedi con duroni e calli che si riformano nel giro di pochi giorni? C’è una maschera che fa miracoli: si chiama peeling mask e usarla è semplicissimo!

Come fare la peeling mask ai piedi?

La pulizia dei piedi, prima di effettuare la peeling mask, è fondamentale affinché possa funzionare al meglio, quindi è consigliabile lavarli per bene e rimuovere ogni traccia di unghie e lozioni. Inoltre è importantissimo che i piedi siano perfettamente asciutti prima di iniziare. La forma canonica di questo genere di maschere è quella di un calzino o al massimo foglietti imbevuti con ingredienti esfolianti, come l’acido salicilico o l’acido glicolico. Basta semplicemente indossare i calzini o posizionare i foglietti sulle tue piante dei piedi per dare inizio alla maschera.

È importante seguire le istruzioni del produttore sia per messa in posa della maschera, che per i tempi della stessa. Generalmente i tempi variano dai 60 ai 90 minuti, questo si rende necessario per dare tempo alle sostanze di poter agire nel migliore dei modi. Quando saranno passati i minuti necessari, potrai rimuovere i calzini o i foglietti in modo delicato, a questo punto dovrai sciacquare i piedi con acqua tiepida e asciugarli per bene.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Ci vuole qualche giorno per notare i primi risultati della maschera, questi si mostreranno come una desquamazione dei piedi, la pelle morta inizierà a staccarsi per lasciare posto alla pelle nuova e sana. Quando inizia ci vorranno alcui giorni affinché tutto il processo abbia fine, deve avvenire tutto in modo naturale, non staccare la pelle manualmente, ma lascia che cada da sola. Naturalmente, come in tutti i trattamenti estetici, i risultati variano in base alla persona e alla maschera utilizzata. Controlla attentamente sia la lista ingredienti che quella degli eventuali allergeni in modo da effettuare dei trattamenti sicuri ed efficaci.

Classifica Peeling Foot Mask

Maschera Piedi ESFOLIANTE e IDRATANTE UltraSTRONG IT

MIX Perfetto per l’esfoliazione e per un’ottima rigenerazione della pelle, contiene tante proprietà per rimuovere CALLI e PELLE MORTA. A differenza di altre, non è necessario applicare ulteriori creme reidratanti a fine trattamento!

Maschera Piedi Esfoliante

 La Maschera per i piedi alla fragola rimuove i calli dagli strati più profondi della pelle senza causare dolore e aiuta con i piedi screpolati. Il complesso Plantis aiuta anche a sbarazzarsi della pelle morta e secca e l’estratto di fragola idrata e protegge fornendo un’esfoliazione sicura e innocua.

Continua dopo gli annunci…

Maschera piedi esfoliante

Formula migliorata: la maschera per piedi con estratto di aloe vera e papaina riduce i calli e le aree ruvide, ammorbidisce le crepe. E ora con ingredienti più naturali come il burro di karité, l’olio di cocco. La confezione contiene 2 paia maschere per i piedi (per 2 trattamenti). Adatto a tutti: uomini e donne (fino alla taglia 43).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.