Vai al contenuto

Snob Nails: le unghie autunnali per tutti i giorni!

È arrivato il momento di dire basta alle manicure troppo esuberanti, la moda di questi tempi indica che l’eleganza è la chiave del successo. Scopri come ottenere le Snob Nails!

Snob Nails: cosa sono

Le Snob Nails sono unghie particolarmente eleganti e raffinate, per ottenerle si utilizza una palette di colori come grigio tortora, il nero, il rosa chiaro, il cioccolato ecc. In pratica si tratta di nuance minimaliste e chic, grazie a questo le tue mani saranno immediatamente raffinate, inoltre le unghie dovranno esser corte o, al limite, leggermente a mandorla, solo così riuscirai a ottenere il fascino classico di questo genere. Questo è quanto la moda per l’autunno 2023 indica come trend assoluto; ci saranno nuance con color chai latte fino ad arrivare al cappuccino.

snob nails 1
snob nails

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Tirando le somme possiamo dire che le Snob Nails siano la rappresentazione dell’essere chic per antonomasia e ti potranno donare un fascino da rich girl, inoltre ci sarà una completa mancanza di artefatti della nail art con colori e dettagli eccessivi. uno dei colori che rappresenteranno quest’autunno 2023 è il magenta, un colore primario dal quale proviene il classico rosso. A primo sguardo si tratta di una tonalità che va dal rosso al fucsia e in base alla luce assume sfumature diverse e incantevoli; in ogni caso è e resta uno dei colori più eleganti e affascinanti. Infine, troviamo il rouge noir, con un’anima fancy arricchita da microglitter in grado di renderlo irresistibile Preparati a sfoggiare unghie uniche per quest’autunno 2023.

Termina l’opera con finish latte, crome e choco

In base a ciò che si può vedere sulla maggior parte dei social e in particolare su Tik Tok, si vede come sulla scia del latte makeup, si possono trovare le milky nails, unghie caratterizzate da colori come il beige, latte macchiato o cappuccino. Di tonalità completamente diverse troviamo tutta la palette dei toni marroni che perfettamente si addicono alla stagione autunnale. Le choco Nails possono essere rappresentate in tantissimi modi diversi e in base alle tue preferenze, per esempio potresti optare per una gradient manicure, ovvero con l’utilizzo di toni del cioccolato che partono da quelli chiari per arrivare a quelli scuri, ma puoi anche scegliere una tipologia di manicure full cover e aggiungere particolari come i glitter.

Continua dopo gli annunci…
snob nails tendenze unghie
snob nails tendenze unghie

Oltre a queste manicure, torna in auge anche quella cromata insieme all’arrivo dell’autunno. Non è così difficile come sembra, per ottenere la manicure cromata devi procurarti un pigmento in polvere, in questo modo puoi ottenere una varietà immensa di colori e potrai anche valorizzare al meglio ogni genere di nail shape. Vuoi conoscere una manicure a cui non potrai mai rinunciare per quest’autunno 2023? È la gold chrome, con la quale non passerai inosservata e attirerai gli sguardi di tutti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.