Vai al contenuto

Stivali polpaccio grosso: dove trovarli belli e comodi?

Chi ha questa caratteristica, già sa! Trovare degli stivali polpaccio grosso è difficilissimo e, molto spesso, è necessario accontentarsi del meno peggio. Vogliamo segnalarvi diverse calzature comode, dalla circonferenza polpaccio più grande ma, soprattutto, BELLE!

Stivali su misura per chi ha il polpaccio grosso?

Gli stivali su misura sono sempre una scelta eccellente per chi ha il polpaccio grosso. Trattasi di calzature uniche, con la misura perfetta per il polpaccio e non solo. È un modo sicuro per scegliere un modello in particolare, personalizzarlo e modificarlo in base alle proprie esigenze. Fillies and Boots, ad esempio, sono realizzati in Italia con i migliori pellami e grande attenzione ai dettagli, e tutti personalizzati in base alle varie misure di polpaccio.

Stivali polpaccio grosso: qualche idea

Stivali al ginocchio neri Asos

Gli stivali al ginocchio neri con tacco medio di Asos sono creati dall’azienda appositamente per i polpacci curvy per cui hanno una circonferenza naturale più grande rispetto alla media. L’estetica degli stivali è di grande impatto, con una chiusura lampo laterale, una comoda punta squadrata e la suola spessa. Il tacco largo medio incrementa il comfort, per una vestibilità adatta sia al giorno che alla sera.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Stivali tacco largo Bata

stivali bata
stivali bata

Gli stivali Bata hanno tutto ciò che concerne per una comodità senza eguali: una suola spessa e antiscivolo, un tacco medio quadrato, una punta squadrata e una fascia laterale elastica. Ciò significa che, chiudendo la cerniera laterale, la fascia elastica si tenderà fino a quando ce n’è bisogno. La vestibilità finale sarà quindi aderente.

Stivali XL Gabylou

stivali gabylou
stivali gabylou

Gli stivali Gabylou hanno uno stile western. La suola è sottile, con un tacco medio che slancerà la gamba. Il modello è disponibile in diverse colorazioni, con una fibbia che gira sul collo del piede e una fibbietta laterale. La circonferenza misura circa 40 centimetri, ideale per chi ha polpacci muscolosi da fasciare.

Stivali lunghi Dream Pairs

stivali lunghi calza
stivali lunghi calza

Questi Dream Pairs hanno la particolarità di avere una base che sembra un anfibio e una struttura calza che parte dalla caviglia e arriva fino al ginocchio. La calza è bella calda e può essere aggiustata sia a stivaletto sia stile Parigina Il risultato è due scarpe in una. Difficile trovare degli stivali che arrivano sopra il ginocchio che calzino bene e che si adattino a ogni tipo di gamba.

Continua dopo gli annunci…

Stivali con i lacci Kaizi Karzi

stivali con i lacci
stivali con i lacci

Gli stivali con i lacci rappresentano una delle migliori opzioni per chi ha i polpacci grossi in quanto hanno la circonferenza regolabile. Basterà allentare i lacci e poter quindi adattare lo stivale in base alle proprie esigenze. Questi di Kaizi Karzi hanno anche una calzata comoda grazie alla suola platform e al tacco medio e largo.

1 commento su “Stivali polpaccio grosso: dove trovarli belli e comodi?”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.